CERCA   
STAMPA News > News
Indietro

News

22.12.2020
Gli auspici del Presidente

Stimati associati,

a giorni terminerà un anno che tutti noi mai avremmo immaginato. È stato un anno difficile dove le capacità di adattamento alle nuove situazioni ha sollecitato anche tutti voi.

Le attività del comitato AIET si sono comunque svolte senza troppi intoppi, adattandosi alle circostanze si sono potute espletare tutte le attività di gestione corrente, nonché sono proseguiti alcuni importanti progetti, cito in particolare l’elaborazione della revisione totale degli statuti associativi. Nel periodo di lock-down abbiamo avuto modo di poter interagire con alcuni settori pubblici e dell’economia, i quali ci hanno permesso di allacciare quei contatti che sono stati e potranno rivelarsi anche in futuro di buon auspicio.

Il 2021 partirà verosimilmente ancora nelle condizioni attuali, ma c’è da sperare che nel corso dell’anno la situazione possa tornare alla normalità, in modo particolare nelle strutture medico sanitarie. Ritengo che mai come quest’anno, il periodo natalizio ci ricordi l’importanza delle relazioni personali e della salute, da coltivare e preservare con costanza sempre.

A nome del comitato AIET auguro a voi e alle vostre famiglie di poter trascorrere liete Festività e che il nuovo anno porti la soluzione: per tutti salute e giorni da vivere più normali e sereni.

Il Presidente AIET
Didier Guglielmetti

Image 22122020164435.jpg

« tutte le News